Coerenza

Giovedì scorso nel parcheggio del supermercato ho visto una di quelle macchine con tanti santini esposti. Qualcuno appeso, qualcuno sul cruscotto, quello della Madonna, quello di questo o quel Santo. Son sicuro che il proprietario é uno molto credente, una di quelle persone che applicano i dettami di Cristo nella vita quotidiana. Però ha parcheggiato nel parcheggio per i disabili. Senza pass ovviamente. Son certo che non l’ha visto o al massimo sarà stato lì solo due minuti.

Advertisements

2 Responses to “Coerenza”


  1. 1 4p 3 maggio 2012 alle 21:40

    Marcolino, la coerenza è la cosa più difficilissima-issima della vita.
    4p

  2. 2 barbara 5 maggio 2012 alle 19:15

    Ecco uno dei motivi per cui io non sono credente. Perché se io fossi ad esempio Padre Pio, o la Madonna, invece di apparire a pastorelli e pastorelle, che tanto già credono e comunque non fanno male a una mosca, apparirei a questa gente, o al Papa, o a Hitler, insomma ci siamo capiti. Sarebbe molto più utile e soprattutto molto più divertente


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Pablic Relescion

Feed

http://www.wikio.it

Un post a caso

Storia di un’anca

Nelle serie di post presenti nella categoria “storia di un’anca” c’è la mia storia raccontata da un punto di vista un po’ particolare, quello della mia anca. Ché detta così suona un po’ strana come cosa ed effettivamente lo è! Ad un certo punto della storia fanno la loro comparsa “i Cinesi” che poi son le cellule del cancro. Le ho chiamate così solo perché son tante, certamente non con un intento discriminatorio nei confronti dei simpatici asiatici. Tutti i post, che poi son le parti di questa storia, si trovan qui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: