Diritto in vena

Non so quanti esami del sangue ho fatto nella mia vita, un centinaio almeno. A sentire dottori e infermieri, pare proprio che io abbia proprio delle gran belle vene. Non lo dico mica per vantarmi, altrimenti le fotografo e le facevo vedere a tutti su feisbuc. Lo scrivo perché me l’han detto in tanti. E che belle vene che hai, e se i prelievi li facessimo sempre a gente con le tue vene, e come son belle grosse, e com’è facile trovarti la vena, ecc. Avrei dovuto pensare ad una carriera da tossicomane.

Annunci

1 Response to “Diritto in vena”


  1. 1 Carlo 20 dicembre 2011 alle 14:51

    … anche no! Carriera non consigliabile! Comunque, pare sia un “vantaggio” che offro anche io, quando riescono ad avvicinarsi alle mie braccia, per un prelievo! Prima devono acchiapparmi, poi legarmi e sedarmi! Questa pare sia la parte “difficile” della cosa!

    Ciao Marco, stavolta ti lascio anche un saluto e i miei Auguri per le prossime feste.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Pablic Relescion

Feed

http://www.wikio.it

Un post a caso

Storia di un’anca

Nelle serie di post presenti nella categoria “storia di un’anca” c’è la mia storia raccontata da un punto di vista un po’ particolare, quello della mia anca. Ché detta così suona un po’ strana come cosa ed effettivamente lo è! Ad un certo punto della storia fanno la loro comparsa “i Cinesi” che poi son le cellule del cancro. Le ho chiamate così solo perché son tante, certamente non con un intento discriminatorio nei confronti dei simpatici asiatici. Tutti i post, che poi son le parti di questa storia, si trovan qui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: