Più parcheggi per tutti

La scorsa settimana siam stati in un centro commerciale vicino a casa ché é sempre comodo farci un salto (in senso metaforico, eh!) grazie anche ai parcheggi disabili ché li metton sempre vicino all’entrata. Solo che il parcheggio disabili non c’era più e non nel senso che era occupato ma che l’han proprio levato. Ci han messo un rivenditore di auto usate. Proprio lí nel parcheggio. Io non lo so mica se a norma di legge sia tutto regolare. Ma anche ammesso che lo sia, quelli del centro commerciale non son mica stati tanto carini verso i disabili. Diciamo che di noi se ne fregano altamente. Son proprio antipatici. Faccio bene io a comprare su internet.

Annunci

1 Response to “Più parcheggi per tutti”


  1. 1 4 p 9 novembre 2011 alle 20:32

    Ma dai non ci posso credere, altro che antipatici, fai bene a comprare su internet, ne so qualcosa, ammazzate ultimamente con te ho un gran da fare.
    Bacio 4p


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Pablic Relescion

Feed

http://www.wikio.it

Un post a caso

Storia di un’anca

Nelle serie di post presenti nella categoria “storia di un’anca” c’è la mia storia raccontata da un punto di vista un po’ particolare, quello della mia anca. Ché detta così suona un po’ strana come cosa ed effettivamente lo è! Ad un certo punto della storia fanno la loro comparsa “i Cinesi” che poi son le cellule del cancro. Le ho chiamate così solo perché son tante, certamente non con un intento discriminatorio nei confronti dei simpatici asiatici. Tutti i post, che poi son le parti di questa storia, si trovan qui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: