Festa a sorpresa

Ieri era il mio compleanno. Per la prima volta nella mia vita ho partecipato ad una festa a sorpresa e il protagonista ero io! Luci spente, amici che in coro gridano ‘sorpresa’, palloncini e non me l’aspettavo proprio!

Col senno di poi mi son reso conto di tutte le piccole bugie che mi han raccontato per poterla organizzare. Io ho creduto a tutto ché son un tipo ingenuo e mi fido sempre degli altri che in questo caso si son presi gioco di un povero disabile. E non si fan mica queste cose.

6 Responses to “Festa a sorpresa”


  1. 1 neravisione 20 ottobre 2011 alle 17:50

    eh no non si fanno mica queste cose!!!!
    pppprrrrlllllll….sono contenta che ti sia piaciuta!!!

  2. 2 Lory 20 ottobre 2011 alle 21:07

    Allora…… tanti tantissimi AUGURI (anche se un giorno in ritardo) Averne di amici come i tuoi!!!!!! :)

  3. 3 mary 20 ottobre 2011 alle 22:34

    che belloooooooooooooooo!!!! Bravi bravi ;)

  4. 4 Elena 22 ottobre 2011 alle 13:20

    ciao, sono capitata un po’ per caso nel tuo blog!! mi piace veramente come scrivi.. anche se molto diversa la mia storia è un po’ simile alla tua,,anch’io nell’ultimo anno di vita condivido la mia strada con raul e gabriel, le mie fidate stampelle.. ( gli accompagnatori bisogna sceglierseli bene, no??) . Se vuoi fare un salto nel mio blog ti aspetto..http://unavitaingamba.splinder.com =) buona giornata! ELena

  5. 5 Juliaset 22 ottobre 2011 alle 22:56

    Auguri …anche se in ritardo!:-)

  6. 6 tigli&gelsomini 29 ottobre 2011 alle 14:01

    oh sì che si fanno! si fanno eccome! io l’ho fatto un sacco di volte indipendentemente dal numero di zampe o ruote che gli utilizzavano!
    ciao, tigli&gelsominO


Rispondi

Pablic Relescion

Feed

http://www.wikio.it

Un post a caso

Storia di un’anca

Nelle serie di post presenti nella categoria “storia di un’anca” c’è la mia storia raccontata da un punto di vista un po’ particolare, quello della mia anca. Ché detta così suona un po’ strana come cosa ed effettivamente lo è! Ad un certo punto della storia fanno la loro comparsa “i Cinesi” che poi son le cellule del cancro. Le ho chiamate così solo perché son tante, certamente non con un intento discriminatorio nei confronti dei simpatici asiatici. Tutti i post, che poi son le parti di questa storia, si trovan qui.

