Chiavi di ricerca/2

racconto di una protesi di l’anca
Questa è troppo precisa. Chi arrivato sul blog con questa ricerca sapeva perfettamente cosa cercare. Lo conosco, è uno di voi, ma chi?

anca balenca
Questo mi sa che è di Torino. Non so ma la parola balenca mi fa pensare ai Piemontesi. Ti piace l’anca balenca?

QUESTA SERIE DI POST RACCHIUDE LE FRASI PIÙ STRANE INSERITE NEI MOTORI DI RICERCA CHE HANNO PORTATO L’IGNARO UTENTE AL MIO BLOG. IN PRATICA LA FRASE CHE VEDETE SOPRA IN CORSIVO, INSERITA IN GOOGLE HA PORTATO QUALCUNO DA QUALCHE PARTE SU QUESTO BLOG. PER LO PIÙ SI TRATTA DI RICERCHE ANDATE A MALE, DI INFORMAZIONI NON TROVATE. CE NE È PER TUTTI I GUSTI.

4 Responses to “Chiavi di ricerca/2”


  1. 1 unarosaverde 15 giugno 2011 alle 17:49

    Io non mi ricordo come ti ho trovato ma è interessante leggerti…

  2. 2 Max Dejavù - I viaggi di Maya 16 giugno 2011 alle 07:57

    ahahahah ANCA BALENCA!!!!!
    Hahaahahahahahahahahahahahahhahahahah

    • 3 romina 16 giugno 2011 alle 12:23

      Anca Balenca effettivamente merita. Con il mio blog questi inconvenienti sono inevitabili: Hodgkin mi ricordo a malapena io come si scrive, figurati chi lo cerca! Scappano fuori certi anagrammi…però è inevitabile, effettivamente è impronunciabile. Cose interessanti però se ne trovano, eccome!
      Notevole è stata “ho battuto la testa e ho un bernoccolo, può essere un tumore?”…no, può essere che se prendi a capocciate lo spigolo dell’armadio ci sta che ti viene un ficozzo…
      La cosa grave è che trovo delle chiavi di ricerca imbarazzantissime che non so proprio quale nesso possano avere con quello che scrivo…questa cosa mi preoccupa…

  3. 4 andrea 19 giugno 2011 alle 06:52

    sei veramente simpatico, un caro saluto da un nuovo lettore, ciao
    Andrea


Rispondi

Pablic Relescion

Feed

http://www.wikio.it

Un post a caso

Storia di un’anca

Nelle serie di post presenti nella categoria “storia di un’anca” c’è la mia storia raccontata da un punto di vista un po’ particolare, quello della mia anca. Ché detta così suona un po’ strana come cosa ed effettivamente lo è! Ad un certo punto della storia fanno la loro comparsa “i Cinesi” che poi son le cellule del cancro. Le ho chiamate così solo perché son tante, certamente non con un intento discriminatorio nei confronti dei simpatici asiatici. Tutti i post, che poi son le parti di questa storia, si trovan qui.

