Sono un tipo salutista

Non fumo, non ho mai fatto neanche un tiro. Non mi son mai ubriacato e bevo pochissimo. Mai fatto uso di droghe eccetto la morfina che mi davan in ospedale, roba buona. Fritti e cibi pesanti? Raramente. Nonostante questo mi son preso il cancro per ben due volte. E poi dicon che una dieta sana e l’assenza di vizi allungan la vita.

4 Responses to “Sono un tipo salutista”


  1. 1 4p 27 maggio 2011 alle 20:42

    Magari la vita si allunga, ma non è per come si vive che viene il cancro, non ci credo.
    Sarebbe inspiegabile, altrimenti, la presenza di tanti piccini nei reparti oncologici.
    Non so forse mi sbaglio, ma di grandi certezze non credo ce ne siano molte.
    Una vita sana fa di certo bene, poi il resto è tutto discutibile.
    ciao Marcolicchio
    4 p che stasera è un po’ giù.

  2. 3 Fra 27 maggio 2011 alle 21:12

    Guarda me,mangio malissimo,sono Piena di farmaci,sempre sotto stress con 110 battiti da distesa,ho fumato e qualche sigaretta la fumo ancora,okkei non bevo ma credo sia l’unica cosa Malsana che non faccio eppure sono sana come un pesciolino!!testa a parte ovviamente :p …quello che è successo a te è sfida,destino,fatalità,chiamalo come vuoi ma sicuramente tu non hai nessuna colpa!!

  3. 4 barbara 28 maggio 2011 alle 00:35

    La sfiga è sfiga. E poi hai voglia a parlare di prevenzione e vita sana, con tutto quello che ci propinano nell’aria, nell’acqua, nei cibi, nei vestiti, nelle vernici e nei materiali delle case in cui abitiamo ecc. ecc… purtroppo secondo me c’è ben poco (per non dire nulla) che noi singoli possiamo fare. Vogliamo dire che speriamo che facendo una vita sana diventiamo un po’ più resistenti ai tentativi di avvelenarci? Dopotutto, tu sei guarito.


Rispondi

Pablic Relescion

Feed

http://www.wikio.it

Un post a caso

Storia di un’anca

Nelle serie di post presenti nella categoria “storia di un’anca” c’è la mia storia raccontata da un punto di vista un po’ particolare, quello della mia anca. Ché detta così suona un po’ strana come cosa ed effettivamente lo è! Ad un certo punto della storia fanno la loro comparsa “i Cinesi” che poi son le cellule del cancro. Le ho chiamate così solo perché son tante, certamente non con un intento discriminatorio nei confronti dei simpatici asiatici. Tutti i post, che poi son le parti di questa storia, si trovan qui.

