Teorie

Qualche mese fa un tizio appena conosciuto (un tizio alquanto strano c’è da dire) mi chiese cosa avessi fatto per dover andar in giro con le stampelle (non è stato né il primo né l’ultimo ovviamente). Dopo avergli spiegato che avevo avuto un cancro, il tizio strano se ne uscì con una teoria singolare. Diceva infatti che alla fin fine il cancro al giorno d’oggi è curabile (e su questo non aveva certo tutti i torti) e che,  insomma, c’era anche di peggio. Io infatti ero guarito, mica come il papà della sua ragazza che ha il diabete. Quello te lo tieni.

Annunci

2 Responses to “Teorie”


  1. 1 barbara 23 maggio 2011 alle 22:24

    Mah, questa gente che apre bocca e dà fiato purtroppo contribuisce all’effetto serra molto più delle automobili e degli allevamenti di bovini e suini.
    La prossima volta, a chi ti chiede delle stampelle, potresti rispondere: “mi ha ridotto così un ex-malato di osteosarcoma dopo un mio commento idiota a proposito del cancro”.

  2. 2 marcolicchio 23 maggio 2011 alle 22:30

    Eh eh eh! Ottima risposta!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Pablic Relescion

Feed

http://www.wikio.it

Un post a caso

Storia di un’anca

Nelle serie di post presenti nella categoria “storia di un’anca” c’è la mia storia raccontata da un punto di vista un po’ particolare, quello della mia anca. Ché detta così suona un po’ strana come cosa ed effettivamente lo è! Ad un certo punto della storia fanno la loro comparsa “i Cinesi” che poi son le cellule del cancro. Le ho chiamate così solo perché son tante, certamente non con un intento discriminatorio nei confronti dei simpatici asiatici. Tutti i post, che poi son le parti di questa storia, si trovan qui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: