Come un arcobaleno

Prima di far aerografare le stampelle ho chiesto agli amici di darmi dei suggerimenti su come farle colorare. Diverse persone mi han suggerito i colori dell’arcobaleno. Pare che ricordino la mia personalità o almeno così dicono. Mi è proprio piaciuta questa cosa, me l’ha detta il mio amico, quello che non è troppo furbo.

4 Responses to “Come un arcobaleno”


  1. 1 4p 17 maggio 2011 alle 22:52

    Non sarà troppo furbo, come tu dici, ma è veramente simpatico coi suoi commenti.
    4 p

  2. 2 barbara 18 maggio 2011 alle 12:55

    Forse è più furbo di quanto sembri.

  3. 3 marcolicchio 18 maggio 2011 alle 17:43

    Mi sa che hai ragione! Glielo dirò!

  4. 4 lordbad 21 maggio 2011 alle 14:21

    Bel post, indicativo direi!

    Ripartiamo dunque dall’amicizia!!!

    Su Vongole & Merluzzi ci ci chiede invece se il “mito della psicoanalisi” può condurre all’individualismo!

    Spero avrai modo e voglia di ricambiare la visita ;)

    http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2011/05/21/psicofornication/


Rispondi

Pablic Relescion

Feed

http://www.wikio.it

Un post a caso

Storia di un’anca

Nelle serie di post presenti nella categoria “storia di un’anca” c’è la mia storia raccontata da un punto di vista un po’ particolare, quello della mia anca. Ché detta così suona un po’ strana come cosa ed effettivamente lo è! Ad un certo punto della storia fanno la loro comparsa “i Cinesi” che poi son le cellule del cancro. Le ho chiamate così solo perché son tante, certamente non con un intento discriminatorio nei confronti dei simpatici asiatici. Tutti i post, che poi son le parti di questa storia, si trovan qui.

