Anca sbilenca

Ché poi questo blog non è mica giusto che sia dedicato alla mia anca destra (che ormai è bella che andata). Sarebbe meglio fosse dedicato a quella sinistra che si sobbarca il lavoro di entrambe. Quella si che è sbilenca!

Annunci

3 Responses to “Anca sbilenca”


  1. 1 Carlo 7 febbraio 2011 alle 21:07

    Ciao Marco e buon inizio di settimana. Condivido la riflessione di Anca (presumo sia la sua). Tutto sommato e vista la storia raccontata, un po di spazio anche a quella sinistra, sarebbe per la stessa motivo di orgoglio, immagino!

    Permettimi, infine, di salutare e ringraziare l’amico virtuale 4P per un commento lasciato da me, recentemente. Non saprei in che altro modo rintracciarlo e considerato che spesso passa di qua, ne approfitto!

    Ciao Marco e buona serata.

  2. 2 4p 8 febbraio 2011 alle 10:41

    Cara anchetta sbilenca,
    hai rivendicato i tuoi diritti, e hai proprio ragione.
    Mi permetto di dirti che forse, non per dimenticanza o negligenza, ma tutti noi amici lontani e vicini eravamo affezionati a quell’anchetta di sinistra e come ben sai, sarà un difetto di famiglia o di fabbrica per alcuni di noi, ma le “parti” deboli ci portan via il cuore e l’attenzione.
    Il fatto è, che però tu lavori di brutto, mi raccomando anchetta di sinistra dai sempre il tuo meglio, il tuo lavoro è per tutti noi,”amici vicini e lontani” inestimabile.

    Grazie Carlo.

    4p

  3. 3 Andrea 8 febbraio 2011 alle 15:49

    questo ragionamento non fa una piega!!
    Anca Sinistra vera Riders!!!!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Pablic Relescion

Feed

http://www.wikio.it

Un post a caso

Storia di un’anca

Nelle serie di post presenti nella categoria “storia di un’anca” c’è la mia storia raccontata da un punto di vista un po’ particolare, quello della mia anca. Ché detta così suona un po’ strana come cosa ed effettivamente lo è! Ad un certo punto della storia fanno la loro comparsa “i Cinesi” che poi son le cellule del cancro. Le ho chiamate così solo perché son tante, certamente non con un intento discriminatorio nei confronti dei simpatici asiatici. Tutti i post, che poi son le parti di questa storia, si trovan qui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: