Jean Pierre

Jean Pierre è il medico del lavoro che segue la mia azienda. Credo sia italiano e non ho ancora capito se questo è il suo nome vero o uno che gli han messo i miei colleghi per prenderlo in giro. Una volta all’anno viene a fare una bella visita a tutti. E’ una visita approfondita, eh! Misura la pressione e la vista. E poi ci chiede quanto tempo stiamo davanti al monitor. Io son abituato a dottori seri mica come questo qui. Quando gli ho raccontato la mia vicenda non son proprio sicuro che abbia capito tutto. Mi sa tanto che certi termini non li aveva mai sentiti. Termini complicati come “visita oncologica” ad esempio… L’ultima volta che è venuto da noi ho pensato che un dottore per fare un lavoro così non dev’essere poi troppo bravo. O forse non ha troppa voglia di impegnarsi. Conoscendolo opterei per la prima ipotesi. Poi son uscito nel parcheggio dell’azienda e ho visto la sua Porsche.

3 Responses to “Jean Pierre”


  1. 1 4p 18 gennaio 2011 alle 10:33

    E scommetto che in quel momento hai avuto le idee più chiare eh!! Che casualità, Jean Pierre, mi sa che anche lui fa parte del “calderone”, meglio sapere poco, avere le giuste persone al momento giusto e altro che la Porsche, sai io dove te la metterei la tua bella macchina????? Albanese rispondi tu, io dopo tutto sono una signora di una certa età: “IN DU………”.
    Bacio baciotto
    4 p

  2. 2 oltreilcancro 18 gennaio 2011 alle 16:41

    Ma dai, capito allora il perchè?

  3. 3 ziacris 18 gennaio 2011 alle 16:41

    il commento sopra sono io….


Rispondi

Pablic Relescion

Feed

http://www.wikio.it

Un post a caso

Storia di un’anca

Nelle serie di post presenti nella categoria “storia di un’anca” c’è la mia storia raccontata da un punto di vista un po’ particolare, quello della mia anca. Ché detta così suona un po’ strana come cosa ed effettivamente lo è! Ad un certo punto della storia fanno la loro comparsa “i Cinesi” che poi son le cellule del cancro. Le ho chiamate così solo perché son tante, certamente non con un intento discriminatorio nei confronti dei simpatici asiatici. Tutti i post, che poi son le parti di questa storia, si trovan qui.

