Cipollino

E’ arrivato il momento di fare outing su Cipollino, il personaggio che interpretava Massimo Boldi negli anni ottanta. Quello di “bestia che roba!”, “Tachicardia tatatatata, tatatatata” ecc. A me piaceva un sacco quando faceva la gag del telegiornale. Si preparava da mangiare in attesa di andare in onda, raccomandando alla regia di informarlo quando sarebbe iniziata la diretta. Puntualmente mentre si metteva in bocca un panino lungo mezzo metro, si sentiva una voce fuori campo “in onda”. E mi sganasciavo dalle risate nonostante la gag fosse sempre la stessa. Ero piccolo ma se mi capita di vederlo rido anche adesso. Mi devo preoccupare?

1 Response to “Cipollino”


  1. 1 4p 30 dicembre 2010 alle 10:41

    Noooo, non ti preoccupare, se rimani fermo lì a Cipollino vecchio stampo, ma se ti attirano i suoi ultimi, film-panettun, ecco qui, non vorrei, mah, inizierei a preoccuparmi alla GRANDE: 4p


Rispondi

Pablic Relescion

Feed

http://www.wikio.it

Un post a caso

Storia di un’anca

Nelle serie di post presenti nella categoria “storia di un’anca” c’è la mia storia raccontata da un punto di vista un po’ particolare, quello della mia anca. Ché detta così suona un po’ strana come cosa ed effettivamente lo è! Ad un certo punto della storia fanno la loro comparsa “i Cinesi” che poi son le cellule del cancro. Le ho chiamate così solo perché son tante, certamente non con un intento discriminatorio nei confronti dei simpatici asiatici. Tutti i post, che poi son le parti di questa storia, si trovan qui.

