Storia di un’anca/09

Settembre 2007

Oggi abbiam fatto la lastra. Finalmente si vedon i Cinesi, adesso han capito da dove viene il dolore! Ce ne han messo di tempo però! Il dottor svalvolato però mi sa che non ce la racconta mica giusta. Dice che c’è una “calcificazione”…. Mah! Sarà! Io non ho mica studiato, che volete? Son solo una povera anca con lo sfratto ma a me pare più di una calcificazione. Quella lastra lì tutta bianca non mi piace mica troppo! Vabbe’, adesso ci han detto di fare una TAC e una scintigrafia. Dicon che con quelle si saprà tutto. Non ci resta che aspettare.

[continua]

0 Responses to “Storia di un’anca/09”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Pablic Relescion

Feed

http://www.wikio.it

Un post a caso

Storia di un’anca

Nelle serie di post presenti nella categoria “storia di un’anca” c’è la mia storia raccontata da un punto di vista un po’ particolare, quello della mia anca. Ché detta così suona un po’ strana come cosa ed effettivamente lo è! Ad un certo punto della storia fanno la loro comparsa “i Cinesi” che poi son le cellule del cancro. Le ho chiamate così solo perché son tante, certamente non con un intento discriminatorio nei confronti dei simpatici asiatici. Tutti i post, che poi son le parti di questa storia, si trovan qui.

