Storia di un’anca/08

Settembre 2007

Oggi abbiam fatto una visita da un ortopedico. Era ora! Finalmente siam venuti dal dottore giusto (anche se questo tipo qui mi sembra un po’ svalvolato quindi non è che sia proprio giusto) ma ce ne abbiam messo di tempo! Il problema è che neanche lui ha capito che son i Cinesi a provocare il dolore. Almeno ha prescritto un esame dal quale, son sicura, si vedranno tutti gli abusivi. Non mi resta che aspettare l’esame, nella speranza che i Cinesi mi lascino tranquilla per un po’. Si ma poi come li mandiam via? Ci vorranno un bel po’ di vigili…

[continua]

Annunci

3 Responses to “Storia di un’anca/08”


  1. 1 Carlo 3 dicembre 2010 alle 14:06

    Ciao Marco e buona giornata! Il dottore “giusto” ma un po “svalvolato” è un’accostamento perfetto per questa storia di “cinesi”!! Ho provato a “ricapitolare” leggendo tutti i post della storia…. fastidiossimi cinesi!!

    Ti lascio un saluto e sereno fine settimana a te!

  2. 2 4p 3 dicembre 2010 alle 21:12

    ……, MA LO svalvolato è il mio doctor anzianissimo e bravissimo????? In effett quando pensa va in un mondo tutto suo, ahah, chiude gli occhi al massimo della concentrazione, io però l’adoro, mi ha fatto tanto bene.
    ciao sperlotti
    4 p


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Pablic Relescion

Feed

http://www.wikio.it

Un post a caso

Storia di un’anca

Nelle serie di post presenti nella categoria “storia di un’anca” c’è la mia storia raccontata da un punto di vista un po’ particolare, quello della mia anca. Ché detta così suona un po’ strana come cosa ed effettivamente lo è! Ad un certo punto della storia fanno la loro comparsa “i Cinesi” che poi son le cellule del cancro. Le ho chiamate così solo perché son tante, certamente non con un intento discriminatorio nei confronti dei simpatici asiatici. Tutti i post, che poi son le parti di questa storia, si trovan qui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: