Storia di un’anca/04

Primavera/Estate 2007

Io non capisco più che sta succedendo. I Cinesi si stan moltiplicando. Ah, scusate. Con “i Cinesi” intendo quelle cellule che, da queste parti, stan comprando tutto e mettendo su casa. Le chiamo così per semplicità, spero che non si offenda nessuno.

Dicevo che i Cinesi son sempre di più. Non mi vorran mica mandar via? Io qui ci son nata quasi 30 anni fa. Da sempre porto in giro il boss, siam nati e cresciuti insieme. Ne abbiam passate tante insieme! E adesso mi voglion mandare via?

Il fatto è che i problemi del capo non son mica passati con la fisioterapia. Mi sa che ci toccherà provare con qualcos’altro. Non è che siam preoccupati, però ieri sera non l’ho fatto dormire. Gli ho mandato certe fitte! Mica può dimenticarsi di me, mi deve aiutare chè qui i Cinesi finisce che mi mandan via. So che lui è per l’integrazione, l’accoglienza e tutte quelle menate lì. Ma qui non c’è più spazio per me!

[continua]

3 Responses to “Storia di un’anca/04”


  1. 1 4 P 5 novembre 2010 alle 23:08

    Ahahahahahahah, bella la lettura sull’integrazione e l’accoglienza.
    4p

  2. 2 4 P 8 novembre 2010 alle 11:51

    Uff, niente di nuovo dal fronte, va be’ che si fa??????
    Si aspetta l’ispirazione!!!!!!!!!!!!
    Kiss 4p

  3. 3 4 P 8 novembre 2010 alle 11:58

    ………, premesso che io di computer non ci capisco una mazza, e tu lo sai che ho iniziato per te, tu sei l’artefice di tutto questo mio parlè (bo’), ma perchè io alla fine di ogni mio commento ho sta faccetta da stronzetto che ghigna, è un caso o è una ricerca accurata per la soottoscritta. ahahahahahahaahahahahahah
    4p


Rispondi

Pablic Relescion

Feed

http://www.wikio.it

Un post a caso

Storia di un’anca

Nelle serie di post presenti nella categoria “storia di un’anca” c’è la mia storia raccontata da un punto di vista un po’ particolare, quello della mia anca. Ché detta così suona un po’ strana come cosa ed effettivamente lo è! Ad un certo punto della storia fanno la loro comparsa “i Cinesi” che poi son le cellule del cancro. Le ho chiamate così solo perché son tante, certamente non con un intento discriminatorio nei confronti dei simpatici asiatici. Tutti i post, che poi son le parti di questa storia, si trovan qui.

