Storia di un’anca/01

Primavera 2007

Mi presento, sono un’anca. Il mio proprietario è il padrone della baracca. Oggi è stata una giornata un po’ pesante per lui. E’ andato in giro ma ha fatto fatica. Ammetto che è colpa mia. Non so come mai ma ultimamente mi sento un po’ stanca, sarà il cambio di stagione. Non so. Di questi tempi, dopo aver camminato a lungo, sente un po’ di dolori dalle mie parti e adesso sta pensando che è il caso di fare un po’ di ginnastica. Non è mica preoccupato però. Qui dalle mie parti, vent’anni fa, han fatto di tutto, operazioni, radioterapia. Insomma pensiam che sia normale avere dei problemi. Siam tranquilli ché siam già stati malati e non sarà mica possibile riammalarsi nello stesso punto a vent’anni di differenza!  O no? Quante possibilità ci saranno?

[continua]

Annunci

2 Responses to “Storia di un’anca/01”


  1. 1 Andrea 23 ottobre 2010 alle 20:15

    vai tranquillo che non è niente, è la temperatura altalenante di sti giorni che si sta raffreddando troppo in fretta e un pò di affaticamento per il troppo camminare sicuramente!
    ciao anca, anche io sono una parte del corpo di una persona!sono la quinta vertebra lombare di Andrea..per gli amici sono “vertebranamberfaiv”!
    ho un brutto vizio..continuo a scivolare ma non è colpa mia, è che praticamente sono su uno ‘scivolo’, come al parco giochi!solo che in questo caso è chi sta sotto di me, che si fa chiamare “il santo” (esatto come il film, eh..beato lui, è ‘sacro’ rispetto a tutti quanti noi che gli stiamo sopra), che è in una posizione..destabilizzante per me!
    coraggio che con un pò di ginnastica ci rimettiamo entrambi in sesto..non ho dubbi!!fammi sapere come va eh!un saluto

  2. 2 4 P 24 ottobre 2010 alle 20:18

    Non vedo l’ora di leggere il seguito.
    Mmmh, ciao
    4 p


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Pablic Relescion

Feed

http://www.wikio.it

Un post a caso

Storia di un’anca

Nelle serie di post presenti nella categoria “storia di un’anca” c’è la mia storia raccontata da un punto di vista un po’ particolare, quello della mia anca. Ché detta così suona un po’ strana come cosa ed effettivamente lo è! Ad un certo punto della storia fanno la loro comparsa “i Cinesi” che poi son le cellule del cancro. Le ho chiamate così solo perché son tante, certamente non con un intento discriminatorio nei confronti dei simpatici asiatici. Tutti i post, che poi son le parti di questa storia, si trovan qui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: